Crea sito
 

«

»

nov
05

La ceramica tra Faenza e Ravenna

La ceramica tra
Faenza e Ravenna

Mostra mercato

E’ stata inaugurata, venerdì 22 ottobre 2010, alle 10.30, presso la Biblioteca Oriani di Ravenna, la Mostra Mercato “La ceramica tra Faenza e Ravenna”. L’esposizione coniuga il momento espositivo con la possibilità della vendita diretta al pubblico. Un’occasione importante per le imprese del settore di entrare in contatto con i ravennati e i turisti in uno degli ambienti più suggestivi della città. Partecipano all’iniziativa 12 ceramisti provenienti da tutta la provincia di Ravenna.

L’iniziativa, organizzata congiuntamente da CNA e Confartigianato gode del contributo della Camera di Commercio di Ravenna e della BCC Ravennate e Imolese. La mostra mercato sarà aperta tutti i giorni (festivi compresi) dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 18,30 fino al 14 novembre 2010. All’inaugurazione saranno presenti: Dante Bolognesi, direttore della Fondazione Casa Oriani; Roberta Pari, presidente comunale di Confartigianato Ravenna; Davide Servadei, presidente nazionale e provinciale di Confartigianato Ceramica; Marcello Monte, presidente provinciale di CNA Artistico e Tradizionale e Andrea Dalmonte, presidente della CNA Comunale Ravenna.

Fonte: www.ravenna24ore.it




Vota questa notizia su:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!


*

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>