Crea sito
 

«

»

ott
20

“Ceramicando” Corsi di ceramica per bambini alla scuola materna “Il Girotondo” di Vasto

La scuola “Il Girotondo”
e il laboratorio “Creta Rossa”
insieme per un nuovo progetto didattico.

Corsi di ceramica per bambini di 4 e 5 anni.

Laboratorio di Ceramica Creta Rossa

Laboratorio Creta Rossa

Ceramicando è un progetto didattico fortemente voluto e promosso dal laboratorio Creta rossa in collaborazione con la scuola materna Il Girotondo.

Il motto che contraddistingue questi corsi di ceramica è: “Conoscere, condividere ed emozionarsi per costruire, modificare, trasformare nuove forme dettate dalla fantasia di ogni piccolo artista”

Nel progetto didattico Ceramicando, sono coinvolti più di trenta bambini e prevede diversi lavori da realizzare in un percorso studiato ed organizzato nel miglior modo possibile insieme alla responsabile della scuola, perseguendo le finalità cognitive e manuali di ogni singolo alunno.

Questo nuovo progetto collaborativo con la scuola materna “Il Girotondo” è un’ulteriore testimonianza della validità dei corsi di ceramica proposti dal laboratorio Creta Rossa, infatti diverse sono le strutture presenti sul territorio e non, che continuano e progettano corsi di ceramica con Creta Rossa di Vasto.

 

Laboratorio di ceramica CRETA ROSSA

P.zza del Tomolo, 3
C.A.P. 66054, Vasto (Ch)

Tel.   +39 0873.58.492
Mob. +39 349.5843336

Sito:      www.cretarossa.it

E.mail: [email protected]

Fonte:  www.cretarossa.it




Vota questa notizia su:

2 commenti

MyAvatars 0.2
  1. marisa scrive:

    Salve…sono marisa,e anche io sono una ceramista oltre che pittrice.Sto provando a realizzare un sogno ,speriamo di riuscirci…..baci

  2. Francesco Prada scrive:

    Le faccio un grossissimo “In bocca al lupo” per il suo sogno, sono sicuro che con costanza e perseveranza riuscirà a realizzarlo nel migliore dei modi.
    Cordiali saluti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!


*

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>